Serie A

Udinese, Gotti verrà confermato anche dopo la sosta

Due partite in sella all’Udinese che hanno portato ai primi 4 punti di Gotti con la squadra friulana. Il tecnico che ha quasi sempre avuto un ruolo in ombra in panchina nel corso della sua carriera, puo’ ora giocarsi le sue carte. A parlare della sua riconferma è in prima persona il massimo dirigente bianconero: Pierpaolo Marino.

Gotti Udinese: confermato dopo la sosta da Pierpaolo Marino

Una bella conferma che premia quanto buono visto fino ad ora nelle prime due settimane di gestione Gotti. L’allenatore che doveva essere solo ‘ad interim’ si candida fortemente per restarci fino a fine stagione se le cose dovessero proseguire lungo questo trend positivo. Intanto nel prossimo match contro la Sampdoria resterà in panchina come primo allenatore della squadra. A dirlo lo stesso direttore Pierpaolo Marino, che non tralascia comunque ulteriori piste come post Gotti. Queste le sue parole a tal proposito:

“Stamattina gli abbiamo chiesto di guidare la squadra anche contro la Samp. i ha dato la sua completa disponibilità e di questo ne sono felice. Abbiamo interpellato alcuni allenatori, ma siamo dell’idea che l’equilibrio attuale della squadra vada mantenuto e, dunque, riteniamo che affidarci a Gotti sia stata una scelta assolutamente ponderata”. 

Udinese che soddisfa il lavoro della dirigenza

Per la dirigenza bianconera il lavoro dell’Udinese in campo e i risultati che ne sono conseguiti rispecchiano in tutto e per tutto l’andamento previsto. Queste le parole di Marino:

“Molti si sono dimenticati che l’obiettivo di inizio stagione era quello di fare un campionato tranquillo e la squadra sta mantenendo le aspettative. Purtroppo quegli 11 gol subiti in sole due partite ci hanno rotto un equilibrio che si era creato. Oggi il lavoro di Gotti ci soddisfa ampiamente e voglio che sappia anche davanti ai media che gode della massima stima della dirigenza”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio