Serie A

Udinese, Gotti: “Conferma? Non voglio fare il primo allenatore”

Luca Gotti dopo Genoa – Udinese, il tecnico ad interim del club friulano ha rilasciato queste dichiarazioni – abbastanza fuori dal comune – ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto in casa dei liguri con il risultato di 3-1.

Gotti dopo Genoa – Udinese

“Non sono giusti i complimenti a me, ma alla squadra che in un momento di difficoltà ha giocato con unione d’intenti. Le qualità dell’Udinese sono particolari perché i valori tra chi gioca e non gioca sono ravvisinati”.

“Rimango sulla mia posizione personale: non voglio fare il primo allenatore, ma dare agio alla scelta societaria sul tecnico. Forse anche domenica prossima sarò in panchina, ma non mi interessa la ribalta. Lavorare con Sarri è stata una fortuna: potevo andare alla Juve, ma Maurizio ha preferito intraprendere tale percorso con uomini che conosce meglio come Martusciello”.

Gotti in conferenza stampa

“Se mi verrà chiesto qualcosa sul nuovo allenatore dirò la mia opinione. La convinzione è che la squadra dell’Udinese non è come quella degli anni scorsi. È un gruppo con potenzialità superiori ancora. Solo che il gruppo non lo ha ancora percepito. L’Udinese ha qualità tecniche nel gruppo, può giocare a calcio. Dobbiamo trovare il modo di esprimere queste potenzialità al meglio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio