Gosens sull’Atalanta: “Tifo Schalke04, ma voglio restare in nerazzurro”

Milan e Napoli su Gosens, non è facile strapparlo all'Atalanta

Gosens sull'Atalanta, il difensore vuole restare in nerazzurro nonostante il forte interesse di club della Bundesliga come il Borussia Dortmund

Gosens sull’Atalanta, con il difensore della squadra bergamasca che ha parlato della sua permanenza alla Dea. Lo scorso anno ha subito la presenza di Spinazzola, mentre in questa stagione si sta mettendo in luce nella squadra di Gasperini.

Gosens sull’Atalanta, il difensore vuole restare in nerazzurro

Le sue buone prestazioni hanno attirato le attenzioni di numerosi club della Bundesliga, tra cui il Borussia Dortmund. Il difensore tedesco però ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.ha giurato eterno amore alla Dea. “Sono tifoso dello Schalke 04, ma se mi dovessero chiamare oggi rifiuterei la proposta. Il progetto conta tantissimo e oggi come oggi non rifiuterei l’Atalanta. Dire addio a lei e all’Italia non varrebbe la pena, a maggior ragione se dovessimo poi conquistare un posto in Europa League”.

Europa League con l’Atalanta è l’obiettivo del giocatore della formazione di Gian Piero Gasperini: “Tornare in Europa League sarebbe un risultato super. La vera rivale in questo senso è la Lazio, ma possiamo anche conquistare la qualificazione tramite la Coppa Italia”.

TAG