Calcio esteroSerie A

Gosens: “Newcastle? Ci ho pensato, ma l’Inter è meravigliosa”

Il nuovo acquisto dell'Inter Robin Gosens ha parlato del mercato gennaio appena terminato e dell'interesse del Newcastle nei suoi confronti

Il nuovo acquisto dell’Inter Robin Gosens ha parlato del mercato gennaio appena terminato e dell’interesse del Newcastle nei suoi confronti.

Gosens: “Newcastle? Ci ho pensato, ma l’Inter è meravigliosa”

In un’intervista rilasciata a Kicker, l’esterno tedesco Gosens ha parlato del forte interesse del Newcastle nell’ultima sessione di calciomercato, ma anche del perchè ha scelto l’Inter.

Ecco le sue parole riportate da TUTTOmercatoweb: ““Il Newcastle? Ci ho pensato, ma non ho mai veramente preso in considerazione un trasferimento. Trovo che sia una cosa molta umana pensarci. Guadagnare molto di più rispetto a quanto si percepisce per fare lo stesso lavoro, in un posto diverso. Ditemi se c’è qualcuno che avrebbe detto semplicemente ‘no, grazie’ a tutto questo. Non si tratta solo di me, probabilmente avrei potuto mantenere qualche generazione della mia famiglia con quei soldi. L’Atalanta mi ha comprato a un milione e mi ha venduto a una cifra considerevole: è stata una situazione win-win. Nel frattempo è arrivato il mio meraviglioso trasferimento all’Inter, che penso sia incredibilmente bello. Ne stiamo parlando solo ora, me ne devo ancora rendere conto.”

Articoli correlati

Back to top button