Serie A

Atalanta, Gomez: “Rigore? Non c’era: era fallo di Llorente”

Gomez dopo Napoli – Atalanta, con il capitano della squadra nerazzurra che ha commentato il pareggio maturato e il fallo tra Kjaer-Llorente allo stadio San Paolo.

Gomez dopo Napoli – Atalanta, le parole del capitano della Dea

Ai microfoni di Sky Sport, il capitano della Dea ha analizzato la gara del San Paolo, ma anche dei punti pesanti conquistati per il campionato:

“Non è mai facile iocare al San Paolo e tenere bene come ha fatto la difesa. Sono errori normali quelli in difesa ma siamo stati bravi, dobbiamo restare con i piedi per terra. Noi seguiamo la strada dello scorso campionato, pensiamo di partita in partita perché manca tantissimo. Vogliamo goderci questo momento e cercare di vincere tutte le partite, dopo marzo capiremo di più. Champions? Sicuramente è fondamentale per migliorare su tutti i campi. Abbiamo fatto risultati contro le migliori squadre e continueremo così“.

Circa la bagarre finale per il fallo di Kjaer su Llorente non fischiato da Giacomelli e ne chiamato dal VAR, Gomez ha dichiarato senza problemi a Sky Sport:

“Il VAR continuava a mostrare le immagini e la panchina del Napoli continuava a guardare e si lamentava. Kjaer ha trattenuto Llorente ma cercava la palla, lo spagnolo gli ha dato una gomitata“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio