Goleada del Lecce all’Ascoli, il patron: “Giochiamo il miglior calcio della Serie B”

Pinamonti Lecce

Goleada Lecce-Ascoli, il patron Sticchi Damiani gongola dopo i 7 gol rifilati dalla formazione salentina ai marchigiani sabato scorso

Goleada del Lecce all’Ascoli, gongola il patron Saverio Sticchi Damiani. Il numero uno del club salentino dopo la partita vinta sabato pomeriggio per 7-0 ai microfoni di SoloLecce ha espresso tutta la sua felicità per il momento vissuto dalla compagine di Liverani in piena corsa per la promozione in massima serie.

Goleada del Lecce all’Ascoli, le parole di Sticchi Damiani

“Vittoria importante, vittoria bellissima, siamo felici. Giochiamo il calcio migliore della Serie B, lo abbiamo dimostrato. Ma lo dimostriamo spesso, anche in altre situazioni più equilibrate. Dobbiamo essere orgogliosi. Abbiamo battuto un avversario che era segnalato in salute. Non abbassiamo la tensione, nel nostro DNA abbiamo dimostrato di saperci rialzare dopo le sconfitte, ora mi auguro che dopo una vittoria di queste proporzioni non dobbiamo sederci su noi stessi, compiacerci. Sono certo, il nostro allenatore saprà toccare le corde giuste”.

TAG