Serie A

Napoli, Meret vuole invertire il trend negativo: “Basta subire gol”

I troppi gol subiti dal Napoli sono un vero e proprio campanello d’allarme. Già in 7 occasioni infatti Meret ha dovuto raccogliere il pallone dal fondo della rete ed è proprio per questo che il portiere chiama ad un’inversione di tendenza.

Gol subiti Napoli: Meret vuole invertire il trend negativo

Un qualcosa che mai si era vista a Napoli negli ultimi tre anni. Un avvio di stagione con ben 7 reti al passivo sono davvero tante. A sottolineare questo trend negativo di gol subiti è Alex Meret, portiere dei partenopei.

Queste le sue parole rilasciate a ‘Radio Kiss Kiss’: “Sette gol in 2 gare sono tanti. Sicuramente dobbiamo migliorare, avere due centrali così è una garanzia. Magari non sono ancora abituati a giocare insieme perché hanno fatto pochi allenamenti. Manolas e Koulibaly permettono di tenere il baricentro della squadra ma bisogna anche avere il giusto equilibrio altrimenti si rischia troppo“. 

La reazione contro la Juventus comunque fa guardare il bicchiere mezzo pieno: “Rinunciare a giocare per un’ora contro la Juve è una cosa che non ti puoi permettere. Ma abbiamo avuto la forza di crederci, rimontando tre gol e non è da tutti. Questo è un segnale di grande forza”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio