Serie A

Cagliari, Joao Pedro risorge dopo soli 4′

Gol Joao Pedro in Cagliari-Milan

Si sblocca subito il posticipo domenicale della 4^ giornata di Serie A. Dopo solo 4′, il Cagliari passa in vantaggio contro il Milan grazie all’uomo a sorpresa. Stiamo parlando di Joao Pedro, che ha appena finito di scontare la squalifica per doping e ha colpito subito alla prima occasione.

Lanciato in campo da Rolando Maran quando nessuno se lo aspettava, il trequartista è stato lesto a beffare Gigio Donnarumma raccogliendo la respinta del palo sulla conclusione precedente di Leonardo Pavoletti. Per i rossoblù è sicuramente un’ottima notizia, aldilà di come finirà il match di stasera: il brasiliano è quell’uomo che mancava al Cagliari per strappare e dare qualità dalla metà campo in su.

Sospeso lo scorso 9 marzo e poi squalificato il successivo 16 maggio per non aver superato i test antidoping dopo le partite giocate a febbraio contro Sassuolo e Chievo Verona, il classe ’92 è stato costretto negli ultimi mesi a vivere le partite del Cagliari come un semplice spettatore. Prima di stasera, quando Joao Pedro ha dovuto toccare appena tre palloni prima di tornare ad esultare e mettersi alle spalle questi mesi infelici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio