Serie A

Udinese – Milan, Becao gela i rossoneri: finisce 1-0 [VIDEO]

Il gol di Becao regala la vittoria all’Udinese contro il Milan. Il colpo di testa del giocatore della squadra friulana regala i primi tre punti ai friulani.

Gol Becao Udinese – Milan finisce 1-0

Una brutta partita quella del Milan, che dopo le difficoltà viste contro il Cesena, perde alla sua prima gara di campionato. Rossoneri in difficoltà e messi sotto da un Udinese che invece è riuscita solo nel secondo tempo a trovare il vantaggio.

Tutto si sblocca al 71′ quando De Paul, da poco entrato, confeziona dalla bandierina, l’assist perfetto per la testa del difensore che batte Donnarumma e fa esplodere la Dacia Arena di gioia. All’82’ interviene il VAR per un presunto tocco di mano di Samir, ma alla fine il penalty non viene assegnato.

Il tabellino della gara

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao; Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana (26′ st Nestorovski), Jajalo, Mandragora, Giu. Pezzella (36′ st Sema); Pussetto (26′ st De Paul), Lasagna. A disp.: Nicolas, Perisan, Opoku, De Maio, Nuytinck, Walace, Balic, Barak, Teodorczyk. Allenatore: Tudor

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini (15′ st Kessié), Calhanoglu, Paquetà (33′ st Bennacer); Suso; Piatek, Castillejo (30′ st Leao). A disp.: A. Donnarumma, Soncin, Conti, Duarte, Gabbia, Bonaventura, Brunic, André Silva. Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

MARCATORI: 27′ st Becao (U)

NOTE: Ammoniti: Paquetà, Calhanoglu, Borini (M); Jajalo (U). Recupero: 3′ pt, 5′ st.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio