Calciomercato

Godin all’Inter, il saluto del difensore all’Atletico Madrid [VIDEO]

Godin all’Inter – Giornata di conferenza stampa e di addii in casa Atletico Madrid. Pochi minuti fa è terminata la conferenza di Diego Godin, difensore uruguaiano promesso sposo dell’Inter che questa mattina ha salutato i Colchoneros.

Godin all’Inter, le parole del difensore

“Mi sento un po’ nervoso, molto più di quando affronto una partita – Riporta TMW – Voglio ringraziare tutto l’Atletico Madrid: compagni di squadra, fisioterapisti, staff tecnico, leggende, famiglia e dirigenti. Questi sono i miei ultimi giorni coi colchoneros, le mie ultime due partite. Volevo comunicarvelo io, in prima persona, perché sono un tifoso in più di questa squadra e perché rispetto questa maglia. L’Atletico per me non è stato solo un club, ma una famiglia, una forma di vivere la vita. Non avrei immaginato di vivere un momento come questo.

Sono cresciuto tantissimo come calciatore, ma soprattutto come persona. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono esattamente quelli che ho cercato di portare in questa mia esperienza: umiltà, sacrificio e rispetto”.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio