CalciomercatoSerie A

MLS, Giuseppe Rossi riparte con i New York Red Bulls?

Giuseppe Rossi potrebbe tornare a giocare molto presto. Niente Italia per il giocatore italo-americano che nel frattempo si sta allenando con i New York Red Bulls. Ai microfoni di ProSoccerUsa.com, l’ex attaccante del Genoa ha parlato del suo momento e della possibilità di giocare nella MLS.

Sono fermo da più di quanto mi aspettassi e ho chiesto di potermi allenare qui così da poter giocare e divertirmi con questi ragazzi che stanno facendo un’annata straordinaria”. Sulla possibilità di giocare proprio con New York Red Bulls: “Sono una grande squadra, si meritano quello che stanno raccogliendo e spero possano vincere la MLS Cup. Lascio ogni porta aperta. Tornare a casa e giocare qui sarebbe qualcosa di pazzesco perché ho questa area del New Jersey nel sangue. Mi piacerebbe fare parte della cultura calcistica di questa zona, che sia NJ o NY. Mi piacerebbe sedere e parlarne”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button