Serie Minori

Giugliano, Ferraro: «Lavorato tanto e bene in questo periodo»

Al termine dell’allenamento congiunto contro la Fc Matese terminato con il successo per 3-2, le parole del tecnico Ferraro

Dopo l’allenamento congiunto del Giugliano contro la Fc Matese, ecco le parole del tecnico Giovanni Ferraro.

Ferraro: “Abbiamo lavorato tanto e bene in questo periodo”

Queste le sue dichiarazioni: “Il ritiro, sia quello a Giugliano che a Rivisondoli, è servito per migliorare la condizione e l’amalgama sul prato verde, ma sopratutto è stato fondamentale per costruire il gruppo e la nostra anima. Adesso c’è e si vede, sono molto contento dei ragazzi, professionisti veri. Ora meritano qualche giorno di riposo, da martedì inizierà la settimana tipo che ci porterà all’inizio di una stagione che sarà certamente complessa ma ci auguriamo anche piena di soddisfazioni”.

Ferraro: “La Torres? Un primo banco di prova importante”

L’allenatore ha poi concluso: “Domenica ci sarà la Torres, un primo banco di prova importante, ma tempo al tempo adesso bisogna di staccare un po’ la spina per 48 ore, stare con le famiglie è importante. Sappiamo per cosa stiamo lavorando e dove vogliamo arrivare, la società ci fa stare bene su tutta la linea, disponiamo di uno staff dirigenziale e medico di primo livello adesso tocca a noi. Oggi è stato un ottimo test contro una squadra che dirà certamente la sua nel Girone F, sono molto soddisfatto. Ormai ci siamo, siamo pronti”. 

Articoli correlati

Back to top button