Serie Minori

Giugliano: cinque reti in amichevole. Poziello: «Sensazioni in generale positive»

Al termine dell’allenamento congiunto odierno terminato con il successo per 5-1 sono arrivate le parole di mister Ferraro

Al termine dell’allenamento congiunto odierno, ecco cosa ha detto il mister del Giugliano Giovanni Ferraro.
Ferraro: La squadra ha risposto bene ai carichi di lavoro”

Inoltre aggiunge: “Sono felice di questo test. La squadra ha risposto bene ai carichi di lavoro. Dopo la trasferta di Ischia abbiamo fatto una doppia seduta ieri e oggi di nuovo un allenamento congiunto. Ho visto miglioramenti e passi avanti, era normale, la gara sull’isola era la prima della stagione. Abbiamo di fronte a noi un percorso importante e tanti passi in avanti da fare. Quella di oggi è stata una buona prestazione nel complesso, migliore di quella di giovedì contro una squadra che farà un bel campionato di Eccellenza. È stato importante giocare sul nostro campo .Siamo in una fase di ambientamento totale, e con margini di miglioramento di fronte incredibili”.

Ferraro: “Gruppo serio che lavora. Non ci manca niente”

L’allenatore ha poi continuato: “Le sensazioni in generale personalmente sono positive. Questo è un gruppo serio, che lavora, qui non ci manca niente. Giochiamo in una piazza importante con una proprietà solida e dei dirigenti di primissimo livello, dobbiamo rendere tutti orgogliosi. Man mano staremo sempre meglio. Fra qualche giorno andiamo in ritiro e faremo altre amichevoli importanti che ci metteranno nelle condizioni giuste per arrivare in forma e pronti per il 19 settembre. Siamo pronti per la nostra terza fase di precampionato”.

Ferraro: “Saremo pronti per fare un grande campionato”

Infine ha concluso: “Saremo pronti per fare un grande campionato. Sappiamo chi siamo e dove dobbiamo arrivare. Serve solo lavorare, poi sarà il campo a dirci il nostro valore”.

Poziello: “L’essere squadra? Fondamentale per il campionato”

In seguito sono arrivate, sempre attraverso i canali ufficiali del club, le parole di Ciro Poziello: “Le sensazioni sono positive. Siamo un gruppo totalmente nuovo che deve conoscersi dentro e fuori dal campo. Con il tempo e il lavoro, seguendo il mister crescerà l’amalgama tra di noi. La settimana prossima andremo a Rivisondoli e sarà una tappa fondamentale non solo da un punto di vista fisico, ma anche per crescere come gruppo. L’essere squadra sarà fondamentale per tutto l’arco del campionato”.

Poziello: “Speriamo al più presto nel calore dei tifosi sugli spalti”

Poziello ha poi continuato: “Per me è una grande responsabilità. Sono abituato a questo ma giocare qui a Giugliano per me ha un sapore speciale. E’ per me motivo di vanto e di orgoglio. Speriamo al più presto di poter avvertire il calore dei tifosi sugli spalti. Per raggiungere risultati importanti bisogna lavorare tutti insieme e anche i tifosi devono starci vicino e supportarci. Sono sicuro saranno il nostro dodicesimo uomo in campo”.

Articoli correlati

Back to top button