Serie B

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 38^ giornata

Giudice Sportivo Serie B, le decisioni dopo la 38^ giornata

Sono 8 i calciatori fermati dal Giudice sportivo a margine della 38a giornata della Serie B ConTe.it, tutti per un turno ad eccezione di Lopez, squalificato per 2 gare.

a) SOCIETA’

Ammenda di € 1.000,00 : alla Soc. TERNANA UNICUSANO per avere ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa due minuti.

b) CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

LOPEZ GASCO Walter Alberto (Spezia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quindicesima sanzione); per avere, al 45° del secondo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’Arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MARCHIZZA Riccardo (Avellino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

ZITO Antonio (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CANINI Michele (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

IMPROTA Riccardo (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LA MANTIA Andrea (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MONTALTO Adriano (Ternana Unicusano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RAICEVIC Filip (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button