Serie A

Giovinco: “Mi sembra strano che Insigne molli una squadra in lotta per lo scudetto”

L'ex attaccante del Toronto Giovinco è intervenuto al Corriere dello Sport ed ha detto la sua sul possibile approdo di Insigne in Canada

L’ex attaccante del Toronto Giovinco è intervenuto al Corriere dello Sport ed ha detto la sua sul possibile approdo di Insigne in Canada. Il capitano del Napoli che ha ricevuto un’offerta molto importante e a quanto pare sembrerebbe molto tentato di lasciare l’Europa.

Giovinco su di Insigne al Toronto

“Qui sono sicuri che sia fatta, lo aspettano per marzo. Ma a me sembra strano perché è il capitano del Napoli e non penso che molli una squadra così in lotta per lo scudetto su due piedi. Personalmente io mi sono trovato bene a livello umano e ho trovato una città in cui la vita è facile. A livello professionale devi mettere in conto di sparire dai radar. Ho perso la Nazionale, ho perso visibilità. Se si è disposti a rinunciare a queste cose, si tratta di un’esperienza che consiglio a tutti. Meno visibilità più vivibilità”.

Conclude sulla sua possibile prossima squadra

Sto aspettando che qualcosa si muova. Per il momento non ho offerte. Se non riuscirò a tornare in Serie A direttamente, aspetterò una stagione passando per la B. Non è mica una vergogna. A me interessa solo giocare, vado anche in Sudamerica se serve”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio