Serie A

Napoli, De Laurentiis lavora per l’Academy azzurra

La crescita di un club passa anche per le strutture. Lo sa bene il Napoli e Aurelio De Laurentiis, che oltre alle vicende legate al campo, lavora anche per quanto riguarda le strutture di allenamento. Il club azzurro oltre al progetto stadio, lavora anche per una nuova Academy azzurra.

Giovanili Napoli, a Melito sorgerà la nuova Academy azzurra

Il progetto sembra prendere corpo, secondo quanto affermato da Antonio Amente sindaco di Melito, rilasciate al quotidiano Il Mattino: “Ci vedremo tra il 15 e il 20 aprile. Sarà la nuova casa del Napoli, la realizzeremo entro il 2021. De Laurentiis vuol costruire anche un albergo e non so quanti campi: fa sul serio, davvero. Verrà qui e per noi sarà una grande svolta. Lo stadio? No, qui non siamo in condizione di realizzarlo. Ma tutto il resto sì, siamo pronti. Academy come quella del Manchester City? Siamo stati in Inghilterra e abbiamo visitato l’Academy del club di Guardiola: ci ispireremo a quello, ma il nostro sarà più piccolo del loro che è davvero immenso”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button