Serie A

Giocatori più veloci della Serie A: Manolas batte Cristiano Ronaldo [FOTO]

La lista dei giocatori più veloci della Serie A vede spiccare in vetta Kostas Manolas: il difensore del Napoli è il più veloce del campionato italiano.

Giocatori più veloci della Serie A, Manolas supera Cristiano Ronaldo

Nel grafico dei Top 10 della Serie A, il neo acquisto in difesa della squadra di Aurelio De Laurentiis, supera Cristiano Ronaldo – secondo in classifica – che è l’attaccante più veloce della Serie A.

La differenza tra il campione lusitano e il difensore greco è di quasi un km di differenza. Manolas infatti ha viaggiato alla velocità maggiore di 35,41 km/h, quasi uno in più del fenomeno portoghese che invece ha toccato quota 34,62 km/h.

Terzo nella lista è Simone Zaza del Torino che ha toccato 34,56 km/h. Altro difensore veloce è Gianluca Mancini della roma con quota 34,46 km/h. Federico Chiesa è l’ultimo di questa particolare top ten, con una velocità di 33,57 km/h.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button