Euro 2020 – Galles, Giggs: “Italia favorita del gruppo. Mancini? Fantastico”

giggs italia

Giggs sull'Italia, con l'attuale commissario tecnico del Galles che ai media presenti a Bucarest ha commentato il sorteggio dei gironi di Euro 2020

Giggs sull’Italia, con l’attuale commissario tecnico del Galles che ai media presenti a Bucarest ha commentato il sorteggio dei gironi di Euro 2020.

Giggs sull’Italia, le parole del commissario tecnico del Galles

giggs italia

Ai microfoni della stampa presente a Bucarest, subito dopo il sorteggio di Euro 2020, Ryan Giggs ha commentato i gironi di Euro 2020. Il suo Galles sarà impegnato nel Gruppo A contro Italia, Turchia e Svizzera:

“Questo gruppo è difficile, così come tutti gli altri. L’Italia è favorita per quello che ha fatto nel girone di qualificazione, ha stravinto tutte le partite con numeri pazzeschi”.

Circa la squadra favorita nel Gruppo A di Euro 2020, il commissario tecnico del Galles non ha alcun dubbio:

“Svizzera e Turchia sono buone squadre, ma l’Italia ha una storia di talento e un grande allenatore. Tra le fila azzurre stanno crescendo tantissimi buoni giocatori, che alle qualificazioni hanno segnato davvero tante reti”.

In chiusura l’ex stella del Manchester United, ora CT del Galles ha parlato del commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini:

“È un allenatore fantastico. Lo ha dimostrato in passato in Premier League, al Manchester City, e ora lo sta dimostrando anche alla guida della Nazionale italiana”.

TAG