Serie A

Gianluca Mancini, prime parole da giocatore della Roma in conferenza stampa

Gianluca Mancini si è presentato oggi al mondo giallorosso. La sua conferenza stampa di presentazione avvenuta nel primo pomeriggio di oggi ha messo in evidenza tutta la sua maturità.
Il difensore arrivato dall’Atalanta alla Roma per una cifra complessiva di 25 milioni di euro, rappresenta un investimento sia per il presente che per il futuro del club.

Gianluca Mancini nuovo giocatore della Roma: “Kolarov impressionante”

Giornata di presentazione alla stampa quella di oggi per il neo difensore giallorosso Gianluca Mancini. Il centrale arrivato dall’Atalanta ha subito evidenziato il grande impatto emotivo che ha notato nel suo arrivo nella Capitale.

Queste le sue prime parole da giocatore della Roma: Fonseca mi piace molto e in larghi tratti mi ricorda Gasperini. Mi piace il fatto che si costruisca il gioco dal basso con una linea difensiva molto alta e che pressi alto”. Sullo spogliatoio giallorosso ha così commentato: “Chi mi ha impressionato di più dei tuoi nuovi compagni? Ce ne sono tanti, la rosa è molto forte. Se devo fare un nome però dico Kolarov”. 

Mancini ha parlato anche di un retroscena di calciomercato:Sarei potuto venire alla Roma già nel gennaio scorso, ma non volevo chiudere la stagione scorsa da un’altra parte. A Bergamo lascio anni meravigliosi e vissuti con persone straordinarie che non smetterò mai di ringraziare e per questo sono voluto venire qui solo in estate”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio