Serie A

Giampaolo su Sampdoria – Empoli: “Caprari ci sarà, devo valutare bene in attacco”

Giampaolo su Sampdoria – Empoli. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Sampdoria e Empoli, Giampaolo ha parlato sia della formazione che del suo futuro.

Giampaolo su Sampdoria – Empoli

Il tecnico blucerchiato ha detto: Andersen non è convocato perchè non ha recuperato dall’infortunio. Caprari è’ a disposizione, poi devo ancora valutare le condizioni di qualcuno in avanti perchè fra ieri e oggi non hanno gestito le sedute in maniera corretta. Possiamo giocare col trequarti classico o con tre punte atipiche”.

Sul suo futuro: “Del futuro parleremo quando sarà il momento. Abbiamo detto fra due settimane, fra Chievo e Juve ci incontreremo e parleremo.  Io credo che tutti devono avere sempre motivazioni per fare uno step in più per migliorarsi. L’ordinario ci appiattisce e l’ordinario non mi piace. Avremo modo di confrontarci, di parlare e di decidere con grande serenità. Io con la società non ho nessun problema e non rimprovero nulla. Alzo l’asticella con me stesso, ai calciatori, i tifosi ce l’alzano perchè sono esigenti. Vediamo, ci confronteremo con grande serenità. Nessuno alza i toni

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio