Serie Minori

Lega Pro, il presidente Ghirelli sull’esclusione del Matera: “Sono molto addolorato”

Ghirelli sull’esclusione del Matera, il presidente della Lega Pro ha commentato così la notizia dell’allontanamento del club lucano dal campionato di Serie C: Sono molto addolorato dell’esclusione dalla Lega Pro del Matera, perché parliamo del club di una delle città più belle del mondo”.

Ghirelli sull’esclusione del Matera

La considero una sconfitta. Sia perché esce una squadra con tradizione calcistica, sia perché è una sconfitta anche del sistema calcio la circostanza che a suo tempo il commissario della FIGC e del Coni non abbiamo fatto rispettare le regole. Così si perde credibilità”.

Chiedo scusa ai tifosi del Matera perché questo percorso di sofferenza avrebbe potuto essere evitato. Ad ogni modo voglio sottolineare come si devono rispettare le regole, chi non lo fa esce sconfitto”, ha concluso Ghirelli.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button