Scommesse

Getafe-Real Madrid (domenica H 21.00): formazioni, quote, pronostici. Si infortuna anche Mendy!

La splendida partita giocata dai due centrali difensivi di riserva, Nacho ed Eder Militao, contro il Liverpool è forse il simbolo del momento del Real Madrid: con tanti cerotti e tante assenze, nel momento decisivo della stagione in Liga e in Champions League, i Blancos sanno ottenendo risultati straordinari. In pochi giorni hanno battuto il Barcellona in campionato, nello scontro diretto che ha significato molto per la lotta al titolo e poi sono riusciti a tenere inviolata la porta ad Anfield, difendendo bene il 3-1 dell’andata, grazie al contributo dei due centrali citati prima e di Casemiro e Courtois, entrambi in stato di grazia. Il prossimo passo è ugualmente difficile: le Merengues saranno ospiti del Getafe e non avranno proprio Casemiro e Nacho squalificati, hanno perso Lucas Vazquez per tutta la stagione e sono in ansia per gli acciaccati Benzema, Kroos e Valverde; Zidane chiederà un ulteriore sforzo a tutti, contro un avversario ancora non al sicuro dal pericolo della retrocessione, soprattutto dopo la brutta sconfitta interna col Cadice.

Probabili formazioni Getafe-Real Madrid

Getafe Real Madrid
David Soria Thibaut Courtois
Damian Suarez Alvaro Odriozola
Dakonam Djéné  Victor Chust
Sofian Chakla Eder Militao
Mathias Oliveira Marcelo
Mauro Arambarri Luka Modric (Toni Kroos)
Nemanja Maksimovic Fede Valverde
Allan Nyom (Take Kubo) Marco Asensio (Vinicius)
Marcos Alena Isco
Marc Cucurella Rodrygo
Jaime Mata Karim Benzema
Squalificati Getafe Squalificati Real Madrid
Nessuno Casemiro, Nacho
Indisponibili Getafe Indisponibili Real Madrid
Erick Cabaco, Nolan, Cucho Hernandez, Unal, Dario, Chakla Sergio Ramos, Lucas Vazquez, Varane, Carvajal

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cabaco e il Cucho sicuri assenti, Enes Unal è tornato in gruppo ma resta in dubbio per domenica; pochi dubbi per Bordalas, Kubo sogna una maglia da titolare. Situazione complicata nel Madrid, con sicuri assenti Nacho e Casemiro squalificati, Sergio Ramos e Hazard infortunati; è difficile che Zizou rischi Carvajal, mentre Varane potrebbe forzare dopo il COVID. Benzema, Kroos e Valverde da valutare, cercano un’opportunità Isco, Rodrygo e Mariano.

Aggiornamento del 17.04.2021: sono usciti i convocati di Zidane, non solo è assente Varane ma i Blancos devono rinunciare anche a Mendy. Il Real Madrid ha davvero gli uomini contati e probabilmente dovrà ricorrere al canterano Chust in difesa; Valverde e Kroos dovrebbero giocare, da valutare Benzema, comunque disponibile.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.50 3.50 1.72
Snai 5.25 3.50 1.73
William Hill IT 5.50 3.30 1.78
Better.it 5.00 3.50 1.75
Gioco Digitale 5.50 3.50 1.72
Unibet.it 5.50 3.35 1.79
Betfair.it 5.50 3.40 1.74
888Sport.it 5.40 3.30 1.75
Bet365.it 5.25 3.40 1.75
Vincitù 5.30 3.50 1.75
Winbet.it 5.03 3.47 1.74
I valori pubblicati si riferiscono alle 02:55 del 18/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Questa è difficile, il Madrid è veramente allo stremo ma sta dimostrando un’unità di intenti e una compattezza di gruppo davvero invidiabile; la mia proposta è Madrid vittorioso di un gol di scarto (3,50 su Bet365.it, 3,30 su Lottomatica.it, 3,35 su Winbet.it). Penso anche che possa essere una partita senza troppi gol, per cui valuterei la combo X2+Under 2,5 (1,86 su Vincitu.it, 1,85 su WilliamHill.it, 1,80 su SNAI).

Pronostici e quote del 16.04.2021 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button