Serie A

Parma, il ds Faggiano prova a far rientrare il caso Gervinho: “Non è stata solo colpa sua”

Nei giorni scorsi, quelli che hanno concluso il calciomercato, c’è stato molto rumore in casa Parma per il caso Gervinho. Il calciatore ivoriano non ha preso parte agli ultimi allenamenti, come sottolineato anche da D’Aversa prima del match contro l’Udinese. Ma oggi il ds del club gialloblù prova a far rientrare il tutto, non addossando le colpe soltanto sul calciatore.

Gervinho caso rientrato a Parma: ci pensa il ds Faggiano

Un ambiente quello del parma da sempre molto calmo e quieto, ma che nei giorni passati ha conosciuto un vero e proprio caso con Gervinho. Vi abbiamo raccontato infatti nei giorni scorsi che il calciatore si sarebbe già accordato con un club del Qatar e che avrebbe saltato appositamente gli allenamenti per forzare la sua cessione. Niente, o perlomeno non tutto di cio’, come detto da Faggiano. Queste le sue parole:

“Posso dire solo che Gervinho non era così convinto di andarsene, era nelle sede del calciomercato dalla mattina, se avesse voluto firmare non penso che avrebbe aspettato l’ultimo momento; qualcosa è successo. Adesso quello che non serve al Parma è sparare contro tutto e tutti. Noi eravamo in orario, gli altri pure, però chi non era convintissimo era il giocatore. Stiamo lavorando per fare meno danni e non è semplice neanche da spiegare, si sbaglia tutti insieme, lui ha sbagliato delle cose ma non ne ha sbagliate altre. Uno può essere ceduto, andare via, succede”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio