Serie A

Fiorentina, Gerson suona la carica: “La Juventus non è imbattibile”

Le dichiarazioni del centrocampista brasiliano

In un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’, Gerson ha parlato così alla vigilia di Fiorentina-Juventus: I bianconeri non sono imbattibili. Nessuno lo è, nemmeno loro. Non esiste questo concetto nel calcio. E cosa più importante, noi vogliamo vincere”.

La Juventus è una squadra bellissima. Ci sono campioni come Cristiano Ronaldo, Douglas Costa, Matuidi. Potrei continuare fino a domani. Avremo bisogno di tutta la nostra personalità, di quantità e tantissima testa. E poi non saremo soli”.

Pjaca vuole stupire, ma con questo modo di fare non fai le cose come vorresti. Sono sicuro che presto tornerà quel giocatore che tutti si aspettano. Simeone non segna da un po’, ma è il primo ad aiutare la squadra anche in fase difensiva. Il suo lavoro sporco spesso è determinante”.

Mi trovo bene sia nel ruolo di mezz’ala che in quello di esterno offensivo. Mi faccio trovare sempre pronto, bisogna onorare la maglia che si porta addosso. Chiesa? Quando l’anno scorso lo vidi giocare ho subito pensato che fosse fortissimo. Ora che mi alleno accanto a lui posso dire che è più forte di quanto pensassi“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio