Serie A

Genoa, Zappacosta: “Il mister Ballardini ci ha ridato serenità”

Il terzino del Genoa Davide Zappacosta, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sull'importante arrivo di Ballardini

Il terzino del Genoa Davide Zappacosta, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sull’importante arrivo di Ballardini. Il tecnico che ha ridato verve importante sia a lui stesso che soprattutto alla squadra, tirandola fuori dalla zona retrocessione e portandola a metà classifica.

Sulla sua rinascita con la maglia del Genoa

Venivo da un paio di stagioni difficili. Due anni fa al Chelsea avevo avuto poco spazio e l’anno scorso a Roma ho avuto l’infortunio al crociato. Volevo rimettermi in gioco e ho trovato nel Genoa la destinazione ideale. Un club importante, che voleva allestire una squadra ambiziosa, con tanta voglia di ripartire. Ho trovato un gruppo affamato, con il desiderio di rivalsa di cui avevo bisogno”.

Conclude Zappacosta sull’arrivo di Ballardini

Il mister è arrivato in un momento particolare, per prima cosa ci ha ridato serenità, che stava venendo a mancare. E poi grazie all’intensità in allenamento siamo cresciuti pure sul piano fisico. Sappiamo però di dover continuare così, nessuno ha dimenticato il brutto periodo attraversato. Ma qui ci sono ragazzi intelligenti, che continueranno a spingere sull’acceleratore”.

Articoli correlati

Back to top button