Calciomercato

Genoa, visite mediche per Tankovic: la foto

Dopo l’infortunio al legamento crociato di Christian Kouame, che vedrà il giocatore fuori tutta la stagione, il Genoa è subito corso ai ripari con Muamer Tankovic che qualche ora fa ha iniziato le visite mediche.

Genoa visite mediche Tankovic

Genoa visite mediche Tankovic
Fonte: Tuttomercatoweb

Il calciatore, arrivato stamane in Liguria, ha svolto le visite mediche e da gennaio sarà a disposizione del tecnico Thiago Motta. Il calciatore arriva dall’Hammarsby per circa 2 milioni di euro. Attaccante esterno classe ’95, ha totalizzato in questa stagione 14 gol in 28 presenze. Vanta 3 presenze con la nazionale svedese. Ha giocato anche in Inghilterra con il Fulham e in Olanda con l’Az Alkmaar.

Addio a Pinamonti a gennaio?

A dire addio a gennaio potrebbe essere Pinamonti dato che l’Inter lo rivorrebbe, dopo averlo ceduto in estate per 18 milioni, per completare il parco attaccanti. I nerazzurri pensano anche ad uno scambio con Politano che però difficilmente convincerà Preziosi visto l’acquisto di Tankovic. Lo svedese potrebbe comunque non essere l’unico rinforzo rossoblu. Infatti la dirigenza ha messo nel mirino Falco del Lecce. Il calciatore, che sta stupendo un po’ tutti gli addetti ai lavori per le qualità tecniche, ha anche su di sé gli occhi dei turchi del Fenerbahce.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio