Senza categoria

Romero alla Juventus: “Squadra più forte d’Italia ma al Genoa sto bene”

Romero alla Juventus – Una delle trattative più chiacchierate della scorsa sessione invernale di calciomercato è stata quella che avrebbe dovuto portare alla Juventus il difensore argentino Cristian Romero, di proprietà del Genoa. Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb a margine dell’evento ‘Genoa Tribe Festival’ lo stopper argentino ha parlato del suo futuro.

Romero alla Juventus, le sue parole

“La Juve è la squadra più forte d’Italia e vincere contro di loro ci ha dato consapevolezza, adesso vogliamo vincere contro l’Udinese. Abbiamo lavorato bene, con tanta fiducia e dobbiamo continuare così. Siamo tranquilli ma mancano ancora tante partite.

Il mio futuro? Sono tranquillo e non ci penso. Come ho detto mancano tante gare alla fine del campionato e penso solo al Genoa. Sono molto felice qui, i tifosi, il mister e i tifosi hanno fiducia in me. Cercheremo di vincere tutte le partite da qui a fine stagione. Contro l’Udinese all’andata ho segnato il mio primo gol col Genoa e in Serie A, poi sono stato espulso quindi è stata una gara molto particolare. Prandelli mi dà tanta fiducia, sono contento di quello che pensa di me. Questo significa che lavoro bene. Il derby è la partita più bella e importante, ancora mancano alcune partite, poi penseremo al derby”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio