Senza categoria

Romero alla Juventus: “Squadra più forte d’Italia ma al Genoa sto bene”

Romero alla Juventus – Una delle trattative più chiacchierate della scorsa sessione invernale di calciomercato è stata quella che avrebbe dovuto portare alla Juventus il difensore argentino Cristian Romero, di proprietà del Genoa. Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb a margine dell’evento ‘Genoa Tribe Festival’ lo stopper argentino ha parlato del suo futuro.

Romero alla Juventus, le sue parole

“La Juve è la squadra più forte d’Italia e vincere contro di loro ci ha dato consapevolezza, adesso vogliamo vincere contro l’Udinese. Abbiamo lavorato bene, con tanta fiducia e dobbiamo continuare così. Siamo tranquilli ma mancano ancora tante partite.

Il mio futuro? Sono tranquillo e non ci penso. Come ho detto mancano tante gare alla fine del campionato e penso solo al Genoa. Sono molto felice qui, i tifosi, il mister e i tifosi hanno fiducia in me. Cercheremo di vincere tutte le partite da qui a fine stagione. Contro l’Udinese all’andata ho segnato il mio primo gol col Genoa e in Serie A, poi sono stato espulso quindi è stata una gara molto particolare. Prandelli mi dà tanta fiducia, sono contento di quello che pensa di me. Questo significa che lavoro bene. Il derby è la partita più bella e importante, ancora mancano alcune partite, poi penseremo al derby”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button