CalciomercatoSerie A

Genoa, Preziosi: “Perin ha già scelto dove andare”

Juve su Perin, Preziosi conferma la trattativa

Anche il presidente del Genoa si è espresso sulla trattativa tra la Juve e Perin. Il portiere rossoblù sempre più determinato a lasciare la Liguria per fare il grande salto di qualità. Queste le parole di Preziosi: “La chiamata della Juventus non ci è ancora arrivata, se la faranno ci metteremo seduti ad un tavolo per discutere in caso di offerta giusta. Perin ce lo siamo goduti per 10 anni, credo che voglia andare altrove e sarebbe anche giusto”. 

Intanto Preziosi sventa ogni qualsiasi possibilità di asta su Perin: “Non credo ci sia bisogno di un’asta, anche perché credo che Mattia sappia già quale sarà la sua prossima destinazione. Naturalmente tutto dipenderà dall’offerta ricevuta, il prezzo lo facciamo noi che vendiamo. Se non ci dovesse essere un accordo economico, Perin rimarrebbe da noi”. 

Il sostituto di Perin

Tra i tanti nomi che si stanno trattando in casa Genoa per il post Perin c’è quello di Skorupski. Ne parla così, a tal proposito, Preziosi: “Skorupski è un ottimo portiere ma ci sono anche altri giocatori che stiamo seguendo, non solo lui. Al momento non dico nulla, dalla prossima settimana potremo iniziare a parlare di quello che stiamo facendo”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio