Serie A

Genoa, Pandev: “Felice per Andreazzoli, conferma più che meritata”

Domenica alle 18:00 il Genoa incontrerà il Parma in trasferta e sarà l’occasione per i rossoblu di allontanarsi dalla zona rossa della classifica e scalarla quanto più possibile. A parlare a pochi giorni dalla sfida è l’attaccante rossoblu Goran Pandev.

Genoa Pandev: “Abbiamo preparato bene questa sfida di domenica”

“Con il Milan abbiamo fatto una grande partita e anche per questo non dobbiamo essere preoccupati: abbiamo cominciato bene la stagione, poi siamo stati altalenanti ma abbiamo avuto un calendario difficile. Ora abbiamo fatto una bella settimana e preparato bene la gara di domenica”.

Manca il gol su azione da tanto tempo?

“Io sto bene, mi alleno e se l’allenatore mi fa giocare spero di riuscire a dare una mano ai compagni: i tifosi mi vorrebbero sempre in campo? Questo è il quinto anno qui a Genova, cerco sempre di dare il mio contributo alla squadra, come detto decide l’allenatore, io mi farò trovare pronto”.

Sulla riconferma di Andreazzoli:

“Siamo contenti, merita di restare perché sta facendo bene: abbiamo sbagliato forse la partita col Bologna, adesso però non dobbiamo più fare errori e tornare a fare punti. Il gruppo? É compatto e felice che l’allenatore sia con noi, ci manca un risultato positivo”.

Articoli correlati

Back to top button