Serie A

Lazio, Inzaghi: “Contro il Genoa Acerbi più no che sì. L’assenza di Lulic è pesante”

In vista di Genoa – Lazio, lunch match di domani, si è presentato un Simone Inzaghi leggermente pessimista in sala stampa. Per il tecnico biancoceleste ci potrebbe essere anche l’assenza di Acerbi, oltre a quella di Lulic, che durerà per un altro mese circa.

Genoa – Lazio Inzaghi: “Acerbi potrebbe non giocare a Marassi”

Nonostante la vittoria contro l’Inter e il secondo posto in classifica, Simone Inzaghi si è detto non così ottimista, perlomeno nell’undici titolare che dovrebbe scendere in campo. Per Genoa – Lazio il tecnico piacentino non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione, come quello sulla fascia sinistra. Queste le sue parole:

“Su Acerbi farò le mie considerazioni parlando con il ragazzo e con lo staff, sapendo che non è l’ultima partita e che ce ne saranno tante altre. Di sicuro, il giocatore, non si tirerà indietro se sarà necessario. L’assenza di Lulic è pesante perché è il nostro capitano ed è un giocatore molto fisico. Da quella parte ho ancora un dubbio legato a chi far giocare, così come a destra. Correa? Sta recuperando e sta meglio di settimana in settimana, lui e Caicedo hanno le stesse probabilità di giocare dall’inizio”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio