FormazioniSerie A

Serie A, Genoa-Lazio: le formazioni ufficiali del lunch match

Scenderanno in campo alle ore 12 e 30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, il Genoa contro la Lazio. Lunch match valido per la 25′ giornata di Serie A e che varrà punti importanti per entrambe le squadre. Per i rossoblù in ottica salvezza e per i biancocelesti in ottica Scudetto.

Le scelte di Davide Nicola

Il tecnico del Genoa che per provare a fermare la Lazio, si affida al suo classico 3-5-2. Tra i pali si posizionerà il solito Perin, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Biraschi, Soumaoro e Masiello. Sugli esterni spazio ad Ankersen e Criscito, mentre in mediana si posizioneranno Behrami, Schone e Cassata. In avanti la giovane coppia d’attacco composta da Favilli e Sanabria.

Le scelte di Simone Inzaghi

Il tecnico biancoceleste che schiera i suoi giocatori con uno speculare 3-5-2. Davanti alla porta difesa da Strakosha, ci saranno Patric, Acerbi e Radu. Sulle fasce spazio a Marusic a destra e Jony a sinistra, mentre in mediana ci saranno Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto. Simone Inzaghi che in avanti si affida alla coppia d’attacco Caicedo-Immobile.

Genoa-Lazio: le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schöne, Cassata, Criscito; Sanabria, Favilli. All. Nicola

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio