Serie A

Genoa, la missione di Preziosi in attesa della cessione: in arrivo due svincolati

L’inizio di stagione del Genoa non è stato entusiasmante, la squadra di Ballardini non è ancora riuscita a muovere la classifica

L’inizio di stagione del Genoa non è stato entusiasmante, la squadra di Ballardini non è ancora riuscita a muovere la classifica. Nelle prime due giornate sono arrivate due sconfitte contro Inter e Napoli ma la prestazione contro la squadra di Spalletti è incoraggiante. L’obiettivo minimo è quello di raggiungere la salvezza e migliorare i piazzamenti di sofferenza delle ultime stagioni. Il presidente Preziosi è stato un grandissimo protagonista dell’ultimo giorno di calciomercato, sono arrivati calciatori del calibro di Maksimovic, Caicedo e Fares. La squadra adesso è molto competitiva ed è in grado di recuperare posizioni in classifica.

A tenere banco è però anche la cessione del club, il presidente Preziosi ha confermato la trattativa per il passaggio di proprietà. L’intenzione è quella di disputare una stagione da protagonista e poi lasciare il club in mani solide. Nel frattempo sono pronti altri due colpi sul mercato svincolati, un difensore e un attaccante. Per la retroguardia trattativa con Nkoulou, il difensore si è svincolato dopo l’esperienza con la maglia del Torino. In attacco il nome è quello dell’ex Roma Perotti, l’argentino si è liberato nelle ultime ore dal contratto con il Fenerbahce.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button