Fantacalcio

Genoa, possibile rottura del crociato per Kouame: le ultime

Brutta notizia per il Genoa, che rischia di essere terribile, che ha visto il suo miglior giocatore Christian Kouame vittima di un infortunio con la sua Costa D’Avorio con la quale è impegnato per le sfide nazionali.

Genoa infortunio Kouame

Durante l’allenamento con la nazionale ivoriana si è fatto male dopo aver distorto involontariamente il ginocchio. Si teme addirittura una possibile rottura del crociato. Domani ci saranno nuovi esami strumentali da parte del Genoa, visto che il calciatore rientrerà, che daranno il responso. Possibile anche sia un problema al collaterale.

Tutti pazzi per Kouame

Genoa infortunio Kouame

Christian Kouame si sta mettendo in mostra in questa prima parte di stagione con gol ed assist, rispettivamente 5 e 2, in 11 gare. Diversi top club si sono messi sulle sue tracce, tra cui Juventus, Inter e Napoli. I nerazzurri, se a gennaio non dovessero arrivare ad uno tra Giroud e Petagna, potrebbero optare per l’ivoriano o il compagno di squadra Pinamonti. Difficile che Preziosi lo ceda a gennaio, ma non impossibile. Del resto è successo anche con Piatek l’anno scorso. Il prezzo parte dai 25-30 milioni di euro.

Articoli correlati

Back to top button