Serie A

Genoa, Ballardini: “Pensiamo a chiudere al meglio il campionato”

Sconfitta beffa allo stadio ‘Ferraris’ per il Genoa, rimontata nel finale dalla Fiorentina di Pioli che s’è imposta per 3-2. Al termine del match, il tecnico rossoblu Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione della sua squadra.

Genoa Fiorentina Ballardini in conferenza stampa

“Pensiamo a finire bene questa stagione e a fare delle buone gare. Oggi abbiamo fatto una partita di grande generosità e qualità, almeno fino all’espulsione di Pandev. Possiamo ripartire ma questa squadra però non va stressata perché ha dei giocatori con delle caratteristiche particolari e se non sei compatto fai fatica.

Per me, nella prossima stagione con questi ragazzi e con l’aggiunta di qualche giocatore che ha determinate caratteristiche per completare la squadra, il Genoa deve avere voglia, con forza e con più gamba, per migliorare”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button