Serie A

Genoa, Destro: “Io non ho mai abbondonato l’idea di tornare in Nazionale”

L'attaccante del Genoa Mattia Destro ha parlato a La Gazzetta dello Sport, svelando anche il suo sogno di ritornare in Nazionale

L’attaccante del Genoa Mattia Destro ha parlato a La Gazzetta dello Sport, svelando anche il suo sogno di ritornare in Nazionale. Il centravanti che nell’ultima partita contro l’Hellas Verona si è reso protagonista di una grandissima doppietta e adesso punta riconfermarsi anche in vista delle prossime gare.

Destro e il suo possibile ritorno in Nazionale

“La massima ambizione di ogni calciatore è arrivare o tornare in Nazionale. Io mai ho abbandonato questa idea. Rimpianti? No, ma avrei potuto fare delle cose in maniera diversa. Tuttavia, se ho agito in un certo modo c’è sempre stato un motivo. Non rinnego nulla: se ripenso a tutto ciò che mi è successo e a tante cose che molti non sanno, forse avrei dovuto avere comportamenti diversi, ma solo se fossero stati ragionati. Invece io sono sincero, onesto, non rifletto. Preferisco, perché poi sto bene con me stesso“.

Conclude su Pandev e la nuova proprietà

Pandev? Premettiamo che lui è un giocatore straordinario (e porta le mani in alto, per mimare la grandezza del compagno, n.d.r.). Io sto bene fisicamente e mentalmente. La nascita di mio figlio, l’anno scorso e tante altre cose mi hanno reso così. La nuova società? Ho percepito nella nuova proprietà grande calore. E poi avere ritrovato al Ferraris i nostri tifosi ha un enorme significato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio