Calciomercato

Genoa, l’agente di Criscito: “A breve l’ufficialità”

Genoa Criscito ufficiale, a breve l’annuncio

Lo ha già ‘ufficializzato’ il patron Enrico Preziosi, a breve ci sarà anche l’annuncio ufficiale per il ritorno al Genoa di Domenico Criscito. Il numero uno del club ligure si è detto contento del ritorno al Grifone del terzino napoletano dopo l’esperienza russa con la maglia dello Zenit.

LE PAROLE DI PREZIOSI

La conferma arriva anche dall’agente del giocatore, Andrea D’Amico il quale ai microfoni di Radio CRC ha chiarito: “Criscito al Genoa non è ufficiale perché il contratto non è stato ancora depositato, ma è una prospettiva vicina al vero. Criscito aveva piacere di ritornare nella squadra che ha sempre amato e da cui è partito, quindi penso che presto verrà ufficializzato. Oltre al Genoa c’erano altre squadre su Criscito e nonostante ci sia stata qualche tentazione il ragazzo ha scelto nuovamente il Genoa”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button