Serie A

Genoa, Thiago Motta: “C’è rabbia perché abbiamo giocato bene”

Uscito sconfitto dalle mure amiche, il Genoa rimane fermo a quota 10 in classifica. A sorridere è invece il Torino, che grazie alla rete di Bremer arrivata al 77′, sale a 17 punti. Finito il match, a commentare la sfida è stato il tecnico rossoblu, Thiago Motta che in conferenza stampa ha così dichiarato.

Genoa conferenza Thiago Motta: sconfitto dal Torino

“Il gol è arrivato sicuramente nel nostro momento migliore. Nel primo tempo nessuna squadra ha fatto meglio dell’altra, noi nella ripresa abbiamo controllato il gioco e tirato di più. Siamo arrivati in area con energia e quando stavamo bene in campo abbiamo preso gol. Purtroppo così è il calcio. La classifica? La realtà è quella. È scomoda, ma non deve spaventare nessuno. Ho visto i tifosi molto uniti con la squadra durante la partita, poi è normale che ci sia rabbia alla fine”.

Genoa conferenza Thiago Motta

Sconfitta amara:

“I primi ad essere arrabbiati eravamo noi, perché in campo abbiamo dato tutto. Potevamo vincere, ma abbiamo preso un gol su calcio d’angolo. Così è il calcio. La precisione sotto porta arriverà. Oggi abbiamo colpito un palo e una traversa, creando anche altre occasioni contro una squadra costretta poi a mettersi in cinque dietro. Mercato? Penso ai giocatori che ho in rosa. Sono orgoglioso di quello che stanno facendo in un momento difficile. Gli chiedo di lasciare tutto in campo come stanno facendo. Sono convinto che possiamo fare ancora meglio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio