CalciomercatoSerie A

Genoa a un passo da Charpentier, verrebbe girato alla Reggina

Ottimo colpo di mercato in vista per il Genoa, poichè secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, i rossoblù avrebbero in pugno Gabriel Charpentier. L’attaccante classe’99 che è uno dei pezzi più pregiati della Serie C e dopo una stagione da protagonista con l’Avellino, si appresta ad un importante salto di categoria.

Ricordiamo che il giocatore è attualmente out per un grave infortunio al ginocchio, venendo quindi costretto a terminare con largo anticipo la stagione. Charpentier che ha collezionato complessivamente 15 presenze e 6 gol in campionato, rivelandosi la rivelazione della Serie C.

Il Genoa pronto a chiudere per Gabriel Charpentier

Il Genoa sembrerebbe aver fatto uno scatto decisamente importante per accaparrarsi le prestazioni del calciatore, avendo virtualmente bloccato il giovane talento. L’idea dei rossoblù sarebbe quella di acquistarlo per poi girarlo in prestito alla Reggina, in maniera tale di permettere a Charpentier di crescere nella serie cadetta. Si attendono dunque novità nelle prossime settimane, con anche la Lazio che osserva interessata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio