Calcio esteroCalciomercatoRass. Stampa

Real Madrid, gelo tra Modric e Lopetegui: Inter lontana ma vigile

La telenovela che ha accompagnato le ultime settimane dell’ultima sessione di calciomercato rischia di ripetersi a breve. Luka Modric si è probabilmente pentito, almeno per il momento, di non aver pressato ulteriormente Florentino Perez per la cessione all’Inter. 

Gelo Modric-Lopetegui

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport  il clima in casa Real Madrid è sempre più teso. In particolare pare sia calato il gelo tra il talento croato e l’allenatore Lopetegui con un duro faccia a faccia tra i due. Il motivo è dovuto all’utilizzo centellinato di Modric in questo inizio di stagione, che era normalmente abituato a giocarle tutte senza mai risparmiarsi. Al momento parlare di un ritorno di fiamma dell’Inter è difficile, ma Perez è innamorato di De Jong che piace al Barcellona e chissà che non possa smuoversi qualcosa.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button