Scommesse

Gaziantep Bld-Basaksehir (giovedì 8 aprile, ore 15): formazioni, quote, pronostici. Sà Pinto senza Andre Sousa, per il Basak 4 indisponibili

Trentatreesimo turno di Superlig turca e i campioni uscenti del Basaksehir vanno a caccia di punti salvezza sul difficile terreno del Gaziantep Bld.

Continua l’ottimo cammino in campionato per la squadra di Sà Pinto. Due punti persi sul campo del Malatyaspor nell’ultimo turno giocato prima della sosta (la squadra ha osservato il suo turno di riposo nell’ultima giornata) non hanno permesso l’aggancio al quinto posto, con il pareggio dei locali arrivato su rigore a pochi minuti dalla fine.
Una stagione a dir poco balorda per la squadra di cui è tifoso pure il presidente Erdogan, partita per bissare il titolo dello scorso anno e trovatasi a lottare per la permanenza nella massima serie. Il cambio in panchina, con Kocaman subentrato a Okan Buruk, non ha portato gli effetti sperati e il Basak rimane a un punto sopra la zona retrocessione con una partita in più di ben 4 delle cinque squadre che li seguono.

Probabili formazioni Gaziantep Bld-Basaksehir

Gaziantep Bld Basaksehir
Gunay Guvenc Volkan Babacan
Pawel Olkowski Leonardo Duarte
Oguz Ceylan Carlos Ponck
Papy Djilobodji Mehmet Topal
Alin Tosca Alexandru Epureanu
Guray Vural Berkay Ozcan
Alexandru Maxim Mahmut Tekdemir
Jefferson Giuliano
Amedej Vetrih Edin Visca
Nouha Dicko Enzo Crivelli / Demba Ba
Kevin Mirallas Deniz Turuc

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Sà Pinto può contare su tutto il gruppo per la difficile partita contro il Basaksehir. Unico indisponibile Andre Sousa che deve ancora scontare un turno di squalifica per somma di ammonizioni.

Per gli ospiti invece saranno assenti Caicara, Mbombo, Rafael Hassan Ali, tutti per infortunio. Probabile staffetta in avanti con Crivelli in avanti al posto di Demba Ba.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.70 3.30 2.40
Winbet.it 2.70 3.25 2.40
Snai 2.75 3.25 2.45
William Hill IT 2.80 3.25 2.45
Unibet.it 2.75 3.35 2.40
Bet365.it 2.90 3.40 2.35
Betfair.it 2.90 3.25 2.40
Vincitù 2.78 3.30 2.46
888Sport.it 2.70 3.30 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 00:01 del 08/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Padroni di casa che hanno perso solo una delle ultime 6 gare giocate, e che in casa hanno ceduto al solo Galatasaray in questa stagione. Il Basaksehir viene da 5 punti nelle ultime tre trasferte senza aver subito gol, ma è segnare il problema: solo 12 gol segnati fuori casa, secondo peggior attacco esterno del torneo.

All’andata il Gaziantep andò a vincere a Istanbul per 2 a 1; il Gol (1.72 Bet365.it, 1.63 Snai) è uscito 3 volte negli ultimi 4 scontri diretti, e a questo punto la vittoria Gaziantep Bld 2.75 pare un ottima quota da tentare.

Pronostico e quote del 7 aprile alle ore 01:06. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button