CalciomercatoSerie A

Milan, Gattuso vuole rinforzi in mediana: “Chiedo uno sforzo alla società”

Gattuso sul calciomercato Milan: “A centrocampo manca qualcosa”

Gattuso soddisfatto al 90% del calciomercato Milan in questa sessione estiva. Le parole del mister rossonero sono in gran parte al miele per la nuova dirigenza, ma c’è una falla secondo lui. Il centrocampo non soddisfa a pieno le sue aspettative e chiede uno sforzo in più alla neonata società targata Elliott.

Queste le parole di Gattuso sul calciomercato Milan: Contento per gli arrivi di Higuain e Caldara, due grandi. Vidal in blaugrana? Noi non potevamo permettercelo, ma la Serie A torna a grandi livelli. Non è un caso che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo siano cominciati a circolare di nuovo questi nomi dopo tanti anni. Il suo acquisto da parte della Juve ha portato nuova linfa al nostro calcio e se anche dovesse venire Modric sarebbe un fattore positivo per il nostro movimento”. 

Un calciomercato che sta chiudendo e la deadline è alle porte. Gattuso chiede uno sforzo per il reparto di centrocampo: “Al 90% siamo completi, iniziamo ad essere anche in tanti. Il compito del club adesso è pure quello di sfoltire la rosa, vedremo cosa succederà negli ultimi giorni. So che però serve qualcosa in mediana e chiedo alla dirigenza di colmare questa lacuna“. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button