Serie A

Milan, Gattuso: “Felice per la nostra gara”

Milan-Napoli, prezioso pareggio dei rossoneri a San Siro

Gennaro Gattuso su Milan-Napoli, il tecnico rossonero ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara contro gli A fineazzurri. La sfida è terminata 0-0, provocando un brusco stop del Napoli verso la corsa scudetto ed un importante punto per Gattuso ed i suoi uomini verso i propri obiettivi.

Gattuso: “Siamo contenti, abbiamo alzato l’asticella”

Il tecnico rossonero ha dichiarato: “Siamo contenti, sapevamo che qualcosa dovevamo concedere contro di loro, ma abbiamo palleggiato bene ma è una gara che fa alzare l’asticella. Sono contento per come abbiamo interpretato la gara e come abbiamo affrontato una grande squadra”. A fine gara si è verificato un battibecco tra Sarri e Biglia, Rino Gattuso non ha avuto nessuna reazione o dichiarazione: “Ho già dato da giocatore, mi piacevano queste cose, ora devo dare il buon esempio e non sono intervenuto”. Gigi Donnarumma ha fatto un’altra grande prestazione, salvando il risultato nei minuti finali e negando la vittoria al Napoli. L’allenatore ha elogiato il portiere: “Ha grande talento, sono contento per quello che ha fatto, ha livello tecnico ha fatto davvero una grande gara, gli chiederò di rivedersi la partita, ha fatto una grande prestazione”.

L’ex giocatore del Milan, adesso sulla panchina, ha parlato anche del futuro e degli obiettivi da allenatore dei rossoneri: “In avanti dobbiamo migliorare, ma anche in altre cose. Kalinic ha fatto molto lavoro sporco. Sono contento della difesa che aveva giocato poco insieme, siamo stai bravi, con grande attenzione. Qualcosa abbiamo lasciato in avanti, ma sono davvero felice per i miei ragazzi. Solo due volte nel primo tempo abbiamo rischiato, ma sono stati bravi tutti i ragazzi. Fino a quando la matematica ce lo consente, ci speriamo. Sarà dura, le gare sono poche ma ci proviamo. Ce la possiamo giocare con tutti, abbiamo affrontato anche grandi squadre. Per alzare l’asticella serve qualcosa in più. Ma bene così”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio