Serie A

Gattuso e Romagnoli in Lega Calcio: c’è l’incontro con Fabbri

Gattuso e Romagnoli in Lega Calcio, con il tecnico e il difensore nonché capitano del Milan presenti all’incontro che vede presenti allenatori, capitani e arbitri (presente anche il Presidente Nicchi e il designatore Rizzoli) il Presidente della FIGC Gravina oltre il Presidente della Lega Serie A Miccichè.

Gattuso e Romagnoli in Lega Calcio, incontro con Fabbri e Rizzoli

Per il Milan come detto c’è Gennaro GattusoAlessio Romagnoli e il team manager Andrea Romeo, che si troveranno davanti anche l’arbitro Fabbri, ossia il fischietto che ha deciso sul mancato calcio di rigore contro la Juvetnus. La squadra rossonera si è scagliata dopo la partita di sabato a Torino contro la Juventus proprio contro il direttore di gara visti i gravi gli errori commessi all’Allianz Stadium. Nel 2019, essendoci lo strumento della tecnologia, certi sbagli non sono ammissibili.

 

Insieme al designatore Nicola Rizzoli, l’arbitro Fabbri ed il Milan potrebbero avere un confronto. Quello che sembra essere certo e che il fischietto non arbitrerà più partite della squadra rossonera fino al termine dell’attuale Serie A. Soluzione già adottata in altri casi e che potrebbe evitare altri tipo di polemiche.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio