CalciomercatoSerie A

Gattuso alla Roma: anche il tecnico del Milan corre per la panchina giallorossa

Gattuso alla Roma nella prossima stagione. Questa è l’ultima voce in orbita giallorossa che vive un periodo difficile della sua stagione.

Gattuso alla Roma, anche il tecnico del Milan in lizza per i giallorossi

Nonostante l’esonero di Di Francesco e Monchi, e il conseguente arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, nulla è cambiato per la Roma. Anzi. Ieri il tracollo in casa contro il Napoli ha portato nuova tensione e nervosismo in nella formazione della Capitale.

Secondo Il Corriere dello Sport, in caso di nuovo tracollo della squadra giallorossa, Ranieri sarebbe anche pronto a rassegnare le dimissioni. Il tecnico sembra essere deluso di vedere una rosa che non è in grado di reagire alla situazione.  Situazione che porterebbe a chiudere prima il rapporto con il tecnico di Testaccio e complicare anche i piani per un possibile ruolo in futuro di Direttore tecnico.

Guardando il futuro anche qui c’è molta incertezza. Infatti il rebus allenatore è ancora fitto. Se Sarri si allontana – il tecnico ha annunciato ieri il suo futuro – in lizza per la panchina dei giallorossi oltre a Gasperini e Giampaolo ci sarebbe ora anche Gattuso. Infatti il tecnico calabrese a fine stagione potrebbe lasciare il Milan e magari approdare sulla panchina dei giallorossi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio