Serie A

Gattuso post Napoli-Atalanta: “Volevamo giocare con la Juventus, ce la saremmo giocata”

E’ intervenuto al termine della roboante vittoria 4-1 contro l’Atalanta, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, soffermandosi sulla prestazione dei suoi ragazzi. L‘ex Milan che ha avuto modo di parlare anche di diversi singoli ed è tornato anche sulla sconfitta a tavolino contro la Juventus.

Sulla sconfitta a tavolino contro la Juventus

Ho rosicato tanto, sono il più inc… di tutti. Volevamo giocare, la Juve è la squadra da battere ma è un cantiere aperto, ce la saremmo giocata. Volevamo partire tutti, anche la società era d’accordo. Sono arrabbiato con chi non ci ha fatto partire”. 

Gattuso su questo Napoli-Atalanta 4-1

Non mi aspettavo una vittoria del genere perché so che squadra è l’Atalanta, noi l’abbiamo preparata bene. Abbiamo messo in campo una grande mentalità e una grande determinazione. L’Atalanta è una di quelle squadre che può vincere il campionato, un’altra squadra ne avrebbe presi sei o sette.”

Conclude sui nuovi acquisti: “Bakayoko non giocava da mesi, abbiamo un modulo nuovo, ma siamo forti e abbiamo una nostra identità. Sono contento per Osimhen, per il lavoro che sta facendo, ci dà una grandissima mano sulle ripartenze. A Parma l’ha fatta vincere lui, sta cambiando il modo in cui stiamo in campo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio