Serie A

Gattuso post Benevento-Napoli: “Io qui sto benissimo e amo questa squadra”

Ha parlato al termine della gara contro il Benevento, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, soffermandosi sulla prestazione della sua squadra. I partenopei che hanno vinto in rimonta questo derby campano, trascinati dalle reti di Lorenzo Insigne e del neo entrato Andrea Petagna.

Gattuso nel post partita di Benevento-Napoli 1-2

Le clausole le vuole il presidente per tutelarsi ma faccio fatica ad accettarle: sono fatto all’antica e voglio essere libero per poter lavorare con continuità. Io qui sto benissimo e amo questa squadra. “Nel primo tempo eravamo sempre lunghi, palleggiavamo in modo sterile. Troppe palle orizzontali per venire dentro. Nel secondo tempo c’è stato più velocità, infatti li abbiamo messi in difficoltà. Sull’ultima punizione mi sono venuti i brividi e dei pensieri brutti. I derby non sono mai facili, oggi siamo stati bravi a recuperarla. Bakayoko ha preso una botta, speriamo non sia niente di grave. Comunque gli altri ci danno grande affidabilità. Ora pensiamo alla partita in Spagna“.

Conclude sulla posizione di Hirving Lozano

“Non mi interessa se gioca a destra o sinistra. Ora è un giocatore ritrovato, ma lo vorrei vedere più cazzuto. Deve incidere: due tre occasioni per fare gol le ha avute, ma lo voglio più cattivo. Può migliorare, nel primo tempo ha attaccato molto bene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio