Serie A

Napoli, Gattuso non si accontenta: “Voglio gente che pensa 24 ore al Napoli”

Finalmente Gattuso può essere contento, o quasi. Il suo Napoli tira fuori dal cilindro una prestazione di gran carattere, riuscendo a superare la Juventus dell’ex Sarri per 2 a 1. Il tecnico calabrese ha parlato a fine gara ai microfoni di Sky Sport, analizzando in maniera molto lucida il match appena vinto.

Gattuso su Napoli – Juventus

“Stasera vado a casa e ripenso alla gara di una settimana fa con la Fiorentina perché non mi capacitavo. Bisogna pedalare perchè di danni ne abbiamo fatti tanti in questi mesi. Non vedo l’ora che chiuda il mercato perchè voglio gente che pensa 24 ore al Napoli. Dobbiamo essere sempre squadra”.

Sulla classifica: “La classifica ci vede a 27 punti, ci siamo inguaiati da soli per stare lì. la fase di non possesso l’abbiamo fatta da grande squadre mentre quella di possesso abbiamo avuto rispetto degli avversari. Mi ha infastidito il gol di Ronaldo perchè non bisogna regalare nulla, bisogna scappare prima. E’ da quando sono arrivato che prendiamo gol regalati su errori e disattenzioni”.

Sul San Paolo, nuovamente riempito: “Sta a noi riempire lo stadio con il bel gioco, la personalità e non solo. Bisogna pedalare non pensando che i problemi siano finiti. Non mi fido ancora, spero di recuperare gli infortunati. Non deve mancare il veleno giocando anche da provinciale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio