Serie A

Napoli, il messaggio di Gattuso ai tifosi azzurri e ai medici

Il Napoli e la città di Napoli stanno attraversando come tutti un momento terribile a causa del Coronavirus e per questo Gattuso ha voluto inviare un messaggio di solidarietà. Il tecnico azzurro ha voluto lodare il grande impegno di tutti i medici in questa situazione particolare.

Gattuso lancia un messaggio di vicinanza durante il Coronavirus

Tramite il suo profilo Instagram, Gennaro Gattuso ha mandato un messaggio a tutti i tifosi del Napoli. Un appello a tutti coloro che stanno patendo la situazione emergenziale da Covid-19. Queste le sue parole:

“Volevo fare un saluto a tutti i tifosi del Napoli, italiani e a tutti i tifosi del calcio mondiale. Stiamo attraversando un momento non bellissimo, vi chiedo di restare a casa, ma quando dico restare a casa intendo restare a casa, perché è fondamentale. Perché ci sono i nostri dottori e i nostri infermieri che stanno facendo un grandissimo lavoro.  Mi dispiace per tutte le persone che ci hanno lasciato ed è per questo che bisogna rispettare le regole. So che è difficile stare a casa ma dobbiamo fare uno sforzo tutti quanti”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio