Serie A

Gattuso prima di Milan – Bologna: “Giocatori incazzosi, voglio portare il Milan in Champions”

Gattuso prima di Milan – Bologna – Inusuale giornata di conferenza stampa in casa Milan. Domani sera i rossoneri affronteranno il Bologna nel posticipo della 35^ giornata del campionato di Serie A ed il tecnico Gennaro Gattuso ha presentato la sfida con i felsinei in conferenza stampa.

Gattuso prima di Milan – Bologna, le parole del tecnico

“Il Bologna sta bene, da quando è arrivato Sinisa hanno fatto tanti punti – Riporta TWM – Ma dobbiamo fare una prestazione gagliarda e mostrare che siamo vivi. Ci vuole ambizione, l’orgoglio di poter giocare la Champions e sentire quella musichetta. Stiamo attraversando un periodo negativo, però bisogna vedere quelle partite per capire le facce dei giocatori. Chi è al Milan deve vedere quelle partite li e mostrare orgoglio.

La squadra si è allenata bene ed è incazzosa, quando si fa il ritiro non è il massimo, però abbiamo il dovere di assumerci le responsabilità. Futuro? Ho due anni di contratto, le dimissioni non fanno parte del mio modo di essere. Il mio obiettivo è portare il Milan in Champions. Le serate dei giocatori? Non me ne frega nulla, a me interessa il giocatore come si allena, della vita privata non mi interessa. L’importante è quando stanno nella struttura”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button