Serie A

Gattuso prima di Fiorentina – Milan: “Pensiamo solo a noi stessi”

Gattuso prima di Fiorentina – Milan – Vigilia di partita per il Milan che domani sera a Firenze affronterà la Fiorentina dell’ex Montella. Il tecnico Gennaro Gattuso ha parlato del momento vissuto dai rossoneri a tre giornate dalla fine del campionato.

Gattuso prima di Fiorentina – Milan, le parole del tecnico

“Biglia è convocato, ma non è a disposizione. É giusto che sia a contatto con la squadra. Paquetà si allena bene anche se è squalificato. Calhanoglu si è allenato ed è a disposizione. Non c’era bisogno di vedere le rimonte in Champions. Il Genoa si sta giocando la salvezza. Nessuno regala nulla, noi dobbiamo pensare solo a noi. Non vinciamo a Firenze dal 2014. L’ho studiata ed è una squadra che crea grandi pericoli. Davanti hanno grandi giocatori, domani servirà una grande partita a livello fisico, mentale e tecnico. La Fiorentina è una squadra che ti può creare sempre pericoli. Bakayoko? Al primo posto c’è sempre il club e i risultati, non ho mai portato rancore con il giocatore

Voglio vedere la voglia di scendere in campo e di saper soffrire. Pur non giocando bene, contro il Bologna, abbiamo creato molto. Il Bologna non è facile da affrontare in questo momento. Montella? Io devo pensare solo alla partita e a vincerla. Ho grande rispetto per Montella e il suo lavoro, non ho niente da dirgli”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio